Liposuzione

Liposuzione
Nella sua clinica di Parma il prof.Franco Papadia si rivolge ai clienti con un’esperienza pluridecennale e un equipe medica di alto livello capace di supportarlo con competenza nel caso di intereventi di liposuzione.

La liposuzione, trattamento di chirurgia estetica molto efficace, è adatta in tutti quei casi in cui si è afflitti da adiposità localizzate e cellulite, donando alla silhouette una forma armonica senza deformazioni e inestetismi.

L’interevento viene eseguito in anestesia locale e in giornata nei casi di liposuzione alle ginocchia e alle caviglie, mentre per trattamenti su addome e fianchi si deve ricorrere al trattamento in due giorni diversi. Se si vuole intervenire su parti del corpo in una sola volta invece si ricorrerà all’anestesia generale con conseguente ricovero presso la nostra struttura.

A intervento completato si applicherà un cerotto elastico adesivo che verrà rimosso dopo otto giorni dall’intervento, dopo i quali la paziente dovrà portare una guaina elastica per un mese.
 
Nell’immagine alcuni esempi di interventi di liposuzione su fianchi e glutei.
Share by: